Sky Cinema Per Te: dal 12 agosto un nuovo canale per gli abbonati

Ecco cosa propone il nuovo canale di Sky.

Sky Cinema per Te, è così che si chiama il nuovo canale della piattaforma a pagamento italiana. Il canale non avrà costi aggiuntivi

Sky Cinema Per Te è la nuova proposta del gigante delle telecomunicazioni, che prende il via da domani, mercoledì 12 agosto 2020.

La programmazione, come ci comunicano gli interni dell’azienda, è interamente dedicata al cinema italiano e si spazierà tra grandi classici, film d’autore e prime visioni. Il debutto del canale vedrà programmato un omaggio alla grande Franca Valeri, scomparsa pochi giorni fa, ad una sola settimana da compimento dei cento anni d’età. Successivamente, alle 19.20, sarà trasmesso il film PICCOLA POSTA con Alberto Sordi, “dove la Valeri interpreta Lady Eva, curatrice della rubrica della corrispondenza del settimanale femminile Adamo ed Eva, riscuotendo molto successo tra le sue lettrici. Nel cast anche Alberto Sordi nei panni del barone Rodolfo Vanzino di Castelfusano d’Arezzo, losco direttore d’un ospizio-lager per anziane.”

La collezione “Sky Cinema per te” è disponibile anche on demand. Il canale sarà disponibile fino al 17 settembre 2020.

La programmazione di Sky Cinema per Te prevede anche Signori si nasce, 47 morto che parla, Ieri, oggi, domani, Matrimonio all’italiana, Il medico della mutua, Il marito, I mostri, Il sorpasso e tanti altri. Tra le prime visioni:

  • lunedì 17 agosto Tuttapposto,
  • giovedì 20 agosto Nour
  • lunedì 24 agosto 7 ore per farti innamorare
  • sabato 29 agosto Tornare
  • mercoledì 2 settembre Genitori quasi perfetti
  • lunedì 7 settembre Gli anni più belli