Skull Island: Reign of Kong – le attrazioni di Universal Orlando in un video

La Universal Studios ha rivelato un nuovo video inerente le attrazioni del parco Universal Orlando, come l’area Skull Island. Il video è stato realizzato giovedì mattina in modo da far visionare le attrazioni del parco.
Non appena si fa ingresso nella Skull island con la “8th Wonder Expedition Company,” si può vedere per prima cosa il campo base. Una volta saliti a bordo del veicolo spedizione, si raggiunge l’enorme muro del tempio, per poi incontrare una serie di grotte. Dopo essere fuggiti dalle grotte, si esce nella giungla, dove infuriano animali e dinosauri e qui arriva King Kong arriva, ma come si suol dire, “è un amico o un nemico?”

Skull Island: Reign of Kong rivelato un video da Universal Orlando

Kong: Skull Island, la cui uscita nelle sale è prevista entro il 2017, è un prequel di King Kong diretto da Jordan Vogt-Roberts e scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly. Il cast, che vede come protagonista Tom Hiddleston, include anche Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.