Sister Act 3, Keke Palmer farà parte del cast? La risposta di Whoopi Goldberg non lascia alcun dubbio!

Continuano i lavori per il terzo capitolo di Sister Act, Keke Palmer lancia un appello per entrare nel cast e Whoopy Golgberg risponde.

Chi non ha visto, almeno una volta nella vita, Sister Act – Una svitata in abito da suora, film del 1992 di Emilie Ardolino? La commedia musicale con la talentuosa Whoopi Goldberg ha ottenuto un tale successo che nel 1993 è uscito il sequel Sister Act 2 – Più svitata che mai diretto da Bill Duke. Nel tempo, Sister Act è diventato un diventato un vero e proprio cult cinematografico e nel 2018 Dinsey+ ha annunciato la produzione di un terzo capitolo

Keke Palmer ha confessato che sogna di recitare in Sister Act 3 e Whoopi Goldberg risponde

Sappiamo che l’attesissimo Sister Act 3, annunciato da Disney+ nel 2018, verrà diretto da Tim Federle, regista di High School Musical: The Musical: The Series. Madhuri Shekar si occuperà della sceneggiatura, mentre nelle vesti di produttori ci saranno Tyler Perry e Whoopi Goldberg. Proprio a quest’ultima, Keke Palmer si è proposta per ottenere un ruolo nel film. Di recente, ha recitato in Le ragazze di Wall Street – Business is Business del 2019 con Costance Wu e Jennifer Lopez; e Nope del 2022 al fianco di Daniel Kaluuya.

Durante una passata apparizione a The View, la ragazza avrebbe lanciato il suo appello: “Ora Whoopi, devo sparare il mio colpo, come ho fatto con Issa Rae un po’ di tempo fa. Ho sentito che Tyler Perry sta facendo Sister Act 3 e voglio che sappiate che sono disponibile per il lavoro. Qualsiasi lavoro. Voglio dire, non devi dire nulla ora, sai, ti manderò una mail o qualcosa del genere. Fammi sapere se hai bisogno di me”. È probabile che la sua richiesta abbia ottenuto i risultati sperati perché Whoopi Goldberg, ospite a Hell Of a Week di Comey Central, ha confessato che tra le personalità che vorrebbe coinvolgere nel progetto musicale ci sono Lizzo, Nicki Minaj e la stessa Keke. Inoltre, ha anche aggiunto che la sceneggiatura è quasi pronta.

Leggi anche Sister Act 3: Whoopi Goldberg aggiorna i fan sul sequel di Disney+