Siren: rivelato un nuovo teaser trailer della serie thriller di Freeform

Siren è ambientata nella città costiera di Bristol Cove, e i primi secondi del teaser trailer promettono molto bene...

Se possiamo fidarci del trailer, Siren non sta andando a galleggiare vicino alla sirena di Daryl Hannah. In anteprima su Freeform il 29 marzo, Siren è ambientata nella città costiera di Bristol Cove, e i primi secondi della clip sono belli come il nome del villaggio, con la sirena che nuota con grazia. Poi la pinna dorsale si apre, escono gli artigli e quei denti affilati…

Freeform, che ha pubblicato le informazioni dello show al suo primo evento Freeform Summit di Los Angeles, descrive Siren come un “racconto epico” ambientato in una città costiera nota per la leggenda di essere stata un tempo casa delle sirene, dove una ragazza misteriosa (Eline Powell) appare e inizia a devastare la piccola cittadina di pescatori. Usando le loro risorse, i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) devono lavorare insieme per scoprire chi e cosa ha spinto questa cacciatrice primordiale delle profondità marine ad avvicinarsi alla terra, e ce ne sono altre là fuori? Il cast comprende anche Ian Verdun, Sibongile Mlambo e Rena Owen. Date un’occhiata al teaser:

 

Siren è basato su una storia di Eric Wald e Dean White, entrambi produttori esecutivi. Emily Whitesell è lo showrunner e produttore esecutivo. Anche Brad Luff, Nate Hopper e RD Robb sono produttori esecutivi. La premiere di due ore di Siren debutterà giovedì 29 marzo alle 20:00 – nell’International Mermaid Day.