Single ma non Troppo: rivelato il trailer e il poster italiano del film

Sono arrivati finalmente il trailer e il poster italiano di Sigle ma non Troppo, la nuova commedia di New Line Cinema. Il film vanta stars quali Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e Rebel Wilson (Pitch Perfect 2) pronte a mescolarsi tra la folla della città di New York. Sotto potete vedere il nuovo poster di Single ma non Troppo e il nuovo trailer!

Single ma non Troppo: guarda qui sotto il trailer e il poster della commedia con Dakota Johnson e Rebel Wilson

C’è un modo giusto di essere single, un modo sbagliato di esser single e poi…c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York è una città piena di cuori solitari che cercano il giusto abbinamento, che potrebbe essere una relazione d’amore, o una semplice frequentazione, o qualcosa a metà tra le due.  E da qualche parte tra le prese in giro e le avventure di una notte, tutto ciò che queste persone hanno in comune è imparare ad essere single in un mondo in cui le definizioni della parola amore sono in continua evoluzione. Dormire in giro per una città che non dorme mai non è mai stato così divertente, una commedia ricca di disavventure e colpi di scena.

Nel cast di Single ma non Troppo troviamo anche: Alison Brie (Duri di diventa), Leslie Mann (Questi sono i 40), Damon Wayans, Jr. (Bastardi in divisa), Jason Mantzoukas (“The League”), Anders Holm (Cattivi vicini), Nicholas Braun (Noi siamo infinito) and Jake Lacey ( “Girls”, HBO). Christian Ditter (Scrivimi ancora) sta dirigendo la commedia da una sceneggiatura di Dana Fox (l’isola delle coppie) Abby Kohn e Marc Silverstein (il voto), basata sul libro di Liz Tucillo (“Sex & the City” ).

Le riprese sono iniziate il 20 Aprile 2015 a New York City, e l’uscita è prevista in USA il 12 Febbraio 2016.

single ma non troppo