Simu Liu di Shang-Chi protagonista dell’adattamento One True Loves

Il film è l'adattamento del romanzo di Taylor Jenkins Reid.

Phillipa Soo, Simu Liu e Luke Bracey nel cast della commedia sentimentale One True Loves

Highland Film Group ha annunciato di aver acquisito i diritti mondiali della storia d’amore One True Loves con protagonisti Phillipa Soo di Hamilton, Simu Liu del film Marvel Shang-Chi e Luke Bracey di Holidate. Highland lancerà le vendite internazionali al Toronto International Film Festival la prossima settimana. Andy Fickman (Parental Guidance) dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Alex J. Reid e Taylor Jenkins Reid, basata sul romanzo di Taylor Jenkins Reid.

La storia del film ruota attorno a Emma (Phillipa Soo), una ragazza che ha finalmente trovato la felicità al fianco del suo migliore amico d’infanzia Sam (Simu Liu), quattro anni dopo che il suo fidanzato del liceo Jesse (Luke Bracey) viene creduto morto in seguito a un incidente in elicottero. Quando a Emma viene detto che Jesse è in realtà vivo, la ragazza dovrà scegliere tra una vita che pensava fosse finita per sempre e una che è appena iniziata.

Phillipa Soo Hamilton

Phillipa Soo

L’inizio della produzione è previsto per l’11 ottobre in North Carolina. Adam Beasley, Michael Jefferson, Willie Kutner, Andy Fickman, Betsy Sullenger e Sarah Finn di Volition Media Partners sono i produttori. I produttori esecutivi sono Taylor Jenkins Reid (Daisy Jones & The Six), Alex J. Reid e Delphine Perrier e Arianne Fraser di Highland Film Group.

“Tutti abbiamo avuto qualcuno nella nostra vita che ha avuto un impatto sui nostri cuori,  passato, presente e futuro, ma cosa succede se c’è più di una persona?”, ha detto il regista Andy Fickman. “Avendo il bellissimo libro di Taylor Jenkins Reid come nostra stella polare e con un potente cast guidato da Phillipa Soo, Simu Liu e Luke Bracey, abbiamo il dono e l’opportunità di portare il nostro pubblico mondiale in un viaggio indimenticabile”.