Simon vs. the Homo Sapiens Agenda: Jennifer Garner nel cast dell’adattamento

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Il film di formazione Simon vs. the Homo Sapiens Agenda ha appena aggiunto al cast  Jennifer Garner (Dallas Buyers Club), secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Simon vs. the Homo Sapiens Agenda: Jennifer Garner si unisce al cast dell’adattamento del bestseller di Becky Albertalli

Simon vs. the Homo Sapiens Agenda è l’adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller del 2015 di Becky Albertalli. Greg Berlanti, produttore esecutivo delle serie tv di The CW e della DC Comics (ArrowThe FlashSupergirlRiverdaleLegends of Tomorrow), dirigerà la pellicola.

Oltra alla new entry Jennifer Garner che interpreterà la mamma di Simon Spier, nel cast del film troviamo Nick Robinson (Jurassic World) nei panni di Simon Spier, Alexandra Shipp (X-Men: Apocalisse) nei panni di Abby Suso, Jorge Lendeborg Jr. (The Land) in quelli di Nick Eisner, Katherine Langford (Thirteen Reasons Why) come Leah Burke, e Logan Miller (Manuale scout per l’apocalisse zombie) nei panni di Martin Addison.

Simon vs. the Homo Sapiens Agenda è scritto da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (This Is Us). La storia ruota intorno a un sedicenne, Simon Spier, che ancora non si sente pronto a dichiarare la propria omosessualità. Il suo segreto sarà messo a repentaglio nel momento in cui inizierà a ricevere delle minacce online.

Tramite la pagina Tumblr dell’autrice Becky Albertalli apprendiamo che le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nel mese di Marzo vicino ad Atlanta, in Georgia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati