Riverdale: rilasciato il video della canzone “All for me”

Nell’ultimo episodio di Riverdale, Josie canta la canzone “All for me”. La canzone deve essere piaciuta parecchio ai fan del teen drama tanto da rilasciarla in un video a parte. Josie, la leader delle Pussycats, interpretata da Ashleigh Murray canta la canzone. Qui sotto trovate il video della performance tratto dall’ultimo episodio uscito della serie.

Riverdale racconta la storia di Archie Andrews (K.J. Apa), un teenager belloccio dai capelli rossi, aspirante musicista e giocatore di football. Archie vive a Riverdale, tipica cittadina statunitense immersa nella natura e negli intrighi. Durante l’estate è avvenuta una vera e propria tragedia: lo studente modello Jason Blossom è morto e nulla sarà mai più come prima. L’evento scatena in ogni abitante della città una reazione diversa.

Ecco il video di “All of me” cantata da Josie/Ashleigh Murray in Riverdale

Attorno a lui personaggi bizzarri come la cantante Josie McCoy (Ashleigh Murray), leader delle Pussycats. Amici più o meno fidati. Betty Cooper (Lili Reinhart), ha una cotta per lui, ma non è pronta a rivelargli i suoi sentimenti. La ragazza sarà messa a dura prova dalla prepotente madre Alice (Mädchen Amick) e dall’arrivo della sorprendentemente gentile Veronica Lodge (Camila Mendes), arrivata in città da New York con la madre Hermione (Marisol Nichols). Tra Veronica e Archie, però, c’è una scintilla innegabile: l’amicizia sarà davvero il valore più importante?