Silvia Mazzieri è diventata mamma! La prima foto con in braccio la piccola Greta è puro amore!

Silvia Mazzieri ha dato alla luce la piccola Greta, condividendo il momento sui social!

Silvia Mazzieri è diventata mamma! Lei si chiama Greta ed è frutto della romantica relazione con il compagno Yari Gugliucci. Per condividere la gioia, il noto volto del piccolo e grande schermo ha postato sui social uno scatto ritraente i genitori in ospedale con la piccola tra le braccia. A corredo, una didascalia dolcissima: “L’emozione più grande della nostra vita”.

Il pubblico televisivo conosce Silvia Mazzieri per i ruoli avuti in film e serie televisive. Da Braccialetti rossi a Il paradiso delle signore ha saputo dimostrare di avere un talento speciale. Così si è saputa mettere in luce davanti alle telecamere, ottenendo ruoli sempre più di primo piano.

Molto fortunato il personaggio della dottoressa Alba Patrizi in Doc – Nelle tue mani, con Luca Argentero. Proprio la gravidanza era stata ritenuta la causa dell’uscita di scena dalla serie. In una delle puntate più drammatiche (e più viste), Alba muore alla fine della seconda stagione. Ma Silvia aveva smentito attraverso un lungo intervento su Instagram.

Silvia Mazzieri: un pieno di auguri e congratulazioni

Profilo Silvia Mazzieri

Nel giorno del suo 29esimo compleanno Silvia Mazzieri aveva annunciato la gravidanza con il pancione in bella vista tra le braccia del partner. Anche quest’ultimo ha un buono stuolo di fan, guadagnato negli anni di recitazione. Tra i lavori per cui viene maggiormente ricordato spiccano I Bastardi di Pizzofalcone 3, La Piovra 8, La vita promessa e Mister Felicità di Giancarlo Siani.  

Adesso per Silvia Mazzieri e Yari Gugliucci inizia la vita da genitori. Sotto il post, stanno augurando tanta felicità una pletora di vip, da Valeria Fabrizi a Elena Sofia Ricci, da Anna Ferzetti a Guenda Goria. Tra i primi a congratularsi, pure Luca Argentero, a cui ha fatto seguito la moglie, Cristina Marino.  

Leggi anche “Wonder Woman non è per i gay”? La risposta di Lynda Carter che zittisce ogni omofobo