Silence: in arrivo il trailer del nuovo film di Martin Scorsese!

Deluxe Digital Cinema ha confermato che il trailer di Silence di Martin Scorsese debutterà nei cinema del Nord America la prossima settimana in tempo per Allied e ovviamnete ci aspettiamo che arriverà online già giovedì.
Secondo la BCil primo trailer del film di Martin Scorsese sarà lungo circa due minuti.

L’ultimo progetto di Sorsese è basato sul romanzo dello scrittore giapponese Shusaku Endo. L’uscita nelle sale statunitensi e in altri territori è prevista per la fine di quest’anno, esattamente il 23 dicembre 2016.

Il film segue le vicende di questi due giovani missionari gesuiti che arrivano in Giappone per indagare su alcune voci che parlano di persecuzioni religiose e per capire se il loro amato mentore abbia davvero abbandonato la chiesa. Silence è stato girato in 35mm. Nel cast Andrew Garfield, Adam Driver, Liam Neeson, e Tadanobu Asano.

Se il 23 dicembre si potrà vedere il film solo in un numero ridotto di sale, è perché la Paramount ha voluto fare in modo che il film fosse un contendente per gli Oscar 2017. Una maggiore distribuzione, in tutti gli Stati Uniti e anche in Europa, si avrà poi in seguito a gennaio.