Sienna Miller e Jude Law: i dettagli di un amore finito con un doloroso tradimento e un’amnesia

La storia d'amore di Sienna Miller e Jude Law, tra fidanzamenti e tradimenti.

La vita privata di Sienna Miller è sempre molto accattivante per le riviste, che seguono l’attrice in ogni suo movimento. La modella e attrice ha passato la maggior parte del suo tempo a dare pettegolezzi a paparazzi e riviste di ogni genere, soprattutto per quanto riguarda la sua vita amorosa. Una love story in particolare ha fatto scalpore e ha interessato tutto il mondo, quella con Jude Law.

Sienna Miller e la storia d’amore con Jude Law

sienna miller, cinematographe.it

Nel 2003 Sienna Miller intraprende una relazione con Jude Law e si fidanzano ufficialmente il giorno di Natale del 2004 in quella che sembrava essere una relazione abbastanza normale. Sette mesi più tardi si diffonde la notizia che Jude Law avesse tradito la sua compagna e lo stesso attore si scusò pubblicamente con la donna per esserle stato infedele e aver avuto una relazione nascosta con la tata dei suoi figli.

Per l’attrice fu un vero shock, tanto da dimenticare tutto quel momento e andare in amnesia totale. Durante un’intervista infatti l’attrice ha ammesso: “Ci sono sei settimane intere di quell’esperienza che non ricordo. Non ne ho memoria. Molte persone che sono venute a trovarmi mi hanno detto che abbiamo cenato insieme, ma io non me lo ricordo, perché ero così sconvolta. Avevo appena iniziato la mia carriera cinematografica. Avevo solo 23 anni”.

sienna miller, cinematographe.it

Lo scandalo uscì per merito del magazine News of the world, che all’epoca aveva hackerato i cellulari di molti divi americani, per spiarne i segreti e così scoprirono anche il tradimento di Jude Law. Lo scandalo ovviamente non solo ha rovinato molte coppie, ma ha decretato anche la chiusura ufficiale del settimanale.

La coppia invece ha provato a superare il momento di difficoltà, ma si è separata per la prima volta nel 2006. Ci hanno riprovato nel 2009, ma separandosi ufficialmente nel 2011.

Leggi anche Olivia Wilde e Jason Sudeikis: tutte le tappe di un amore finito bene