Olivia Wilde e Jason Sudeikis: tutte le tappe di un amore finito bene

Tutte le tappe della storia d'amore - ormai finita - tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis.

Nel 2011 Olivia Wilde inizia una relazione con il collega Jason Sudeikis, con cui si fidanza ufficialmente nel 2013. Nel corso degli anni i due hanno avuto due figli, per poi separarsi nel novembre del 2020. Nonostante la recente separazione, i due hanno vissuto una storia d’amore bellissima e noi ripercorriamo ogni tappa.

La bellissima storia d’amore di Olivia Wilde e Jason Sudeikis

olivia wilde, cinematographe.it

I due si incontrano per la prima volta nel 2011 a un party inclusivo del Saturday Night Live, entrambi single da poco. Iniziano a frequentarsi già pochi mesi dopo, esattamente sei mesi dopo il loro primo incontro, nel novembre dello stesso anno.

Anche se nessuno sa esattamente come sono avvenute le cose, si fidanzano ufficialmente nel 2012, con una proposta fatta da Jason durante una vacanza. La coppia ha mantenuto però segreta la notizia e rendendola pubblica solo l’anno succssivo. Alla fine del 2013 molte voci hanno confermato a diverse riviste che Olivia aspettava il primo figlio della coppia, nato nel 2014. La donna ha infatti sfoggiato il suo pancione sui red carpet, incluso quello degli Oscar del 2014. Il primo figlio – Otis – è nato il 20 aprile 2014.

olivia wilde, cinematographe.it

Nel 2016 la stessa Olivia annuncia la sua seconda gravidanza sul suo account Instagram. La bambina – Daisy – nasce l’11 ottobre 2016. Dopo un fidanzamento di quasi otto anni, ma senza alcun matrimonio, il 13 novembre del 2020 è stata diffusa la notizia ufficiale che la coppia aveva ormai interrotto la propria relazione. Una fonte vicino alla coppia aveva ammesso che anche se fosse stato ufficializzato solo ora, la coppia si era separata alcuni mesi prima, ammettendo: “La separazione è avvenuta all’inizio dell’anno. Si sono separati amichevolmente e continuano a mantenere la loro routine e a essere insieme dei genitori. I loro bambini sono la priorità, sono il cuore della relazione familiare”.

Leggi anche Ecco la moglie di Hugh Grant. Si chiama Anna, è svedese, vende pantofole e il loro matrimonio sembra aver placato la riluttanza dell’eterno single