Sid Haig è morto, addio all’attore de La casa dei 1000 corpi

Sid Haig era un attore caratterista, noto soprattutto per i suoi ruoli da villain.

Sid Haig, noto per il suo ruolo del Capitano Spaulding in film come La casa dei 1000 corpi e La Casa del Diavolo, è morto all’età di 80 anni

A dare la notizia del decesso è stata la moglie Susan L. Oberg su Instagram. Sid Haig era un attore caratterista, noto soprattutto per i suoi ruoli da villain. Viene ricordato per il suo ruolo nel film Jackie Brown di Quentin Tarantino e per la serie di film horror di Rob Zombie. Ha infatti interpretato il Capitano Spaulding (nome ispirato al personaggio che interpreta Groucho Marx in Animal Crackers), nella trilogia de La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo e il più recente 3 From Hell.

Ecco quello che si legge nella didascalia della foto:

Sabato 21 settembre 2019, la mia luce, il mio cuore, il mio vero amore, il mio re, l’altra metà della mia anima, Sidney, è morto. È tornato nell’Universo, una stella splendente nei suoi cieli. Era il mio angelo, mio ​​marito, il mio migliore amico e lo sarà sempre. Adorava la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Questo è stato uno shock per tutti noi. Come famiglia chiediamo il rispetto della nostra privacy e del nostro lutto.

Sidney Eddie Mosesian
14/07/39 – 21/09/19
Marito, padre, nonno, amico.
Buonanotte amore mio. Ci ritroveremo di nuovo, la prossima volta. Ti amo.