Sick Note: Lindsay Lohan nel cast della serie con Rupert Grint

L'attrice Lindsay Lohan si unisce a Rupert Grint e Nick Frost nel cast della sitcom britannica Sick Note, che debutterà il prossimo autunno

Sky 1 ha annunciato che Lindsay Lohan (Mean Girls) si unirà a Rupert Grint (Ron Weasley nei film di Harry Potter) e Nick Frost (Hot Fuzz) nella seconda stagione della sitcom britannica Sick Note, la cui prima stagione debutterà quest’autunno. La produzione della seconda stagione è attualmente in corso in Gran Bretagna.

Sick Note segue la storia di Daniel Glass (Rupert Grint), un bugiardo cronico e compulsivo bloccato in una relazione fallimentare e in un lavoro senza via d’uscita, alle dipendenze dell’irreprensibile Kenny West (Don Johnson). Proprio quando sembrava che le cose non potessero andare peggio, a Daniel viene erroneamente diagnosticato – dall’incompetente medico Ian Glennis (Nick Frost) – un male incurabile. Quando l’errore viene alla luce, il dottor Glennis convince Daniel a nascondere la verità a colleghi, amici e famigliari, in una spirale di bugie che ben presto inizierà a vorticare fuori controllo.

Sick Note

La prima stagione di Sick Note andrà in onda su Sky 1 e sul servizio streaming NOW TV, a partire da questo autunno. Il direttore responsabile del settore Comedy di Sky Jon Mountague ha commentato così l’arrivo della serie:

“Una bugia porta ad un’altra in questa strana commedia brillante che inchioderà gli spettatori alla poltrona e li terrà sulle spine. Le riprese della seconda stagione sono già in corso e siamo lieti di confermare che Lindsay Lohan si unirà a Rupert e Nick nel cast stellare di questa commedia”.

Nella seconda stagione, che riprenderà a raccontare dalla fine della prima, vedrà Lindsay Lohan nei panni di Katerina West, figlia del capo di Daniel.

Sick Note è creata e scritta da Nat Saunders e James Serafinowicz ed è diretta dal vincitore di un BAFTA Matt Lipsey (Little Britain). È prodotta da Sarah Fraser  e vede come produttore esecutivo Jo Sargent, che ha così commentato:

“Siamo eccitati di poter produrre una seconda stagione di questa commedia tanto ben fatta e siamo entusiasti di dare il benvenuto allo straordinario talento di Lindsay Lohan nel nostro cast stellare”.