Dwayne Johnson nelle prime foto di Fighting With My Family

Tramite il suo profilo Instagram, Dwayne Johnson ha rivelato l’inizio delle riprese per Fighting With My Family, commedia drammatica diretta da Stephen Merchant.

Johnson ha condiviso alcune foto che lo ritraggono assieme al regista e ad alcuni colleghi, annunciando l’avvio della produzione che avrà luogo tra Londra e Los Angeles.

L’attore ha aderito al progetto che racconta la vera storia della stella della WWE, Saraya-Jade Bevis, meglio conosciuta come Paige, e della sua famiglia di lottatori professionisti. Un documentario su Paige e la sua famiglia è stato trasmesso su Channel 4 nel 2012. La lottatrice è anche apparsa in alcuni film dei WWE Studios: Santa Little Helper, Scooby-Doo!, WWE: Curse of the Speed Demon e Surf’s Up 2: WaveMania.

Dwayne Johnson nelle prime foto di Fighting With My Family

Il cast comprende Lena Headey e Nick Frost nei panni di Julia e Ricky Knight, genitori della Superstar WWE Paige. Quest’ultima avrà il volto dell’emergente Florence Pugh, mentre il fratello della lottatrice, Zak, sarà interpretato da Jack Lowden. Recentemente si è unito al cast anche Vince Vaughn, nel ruolo di una star del wrestling degli anni ’80 che ha sprecato il proprio denaro e le proprie occasioni.

Il regista Stephen Merchant, che ha co-scritto e diretto la serie The Office con Ricky Gervais, è noto anche per la sua carriera da attore. Presto le vedremo interpretare Calibano in Logan – The Wolverine.

Fighting With My Family è una co-produzione tra WWE Studios e Film4.

dwayne johnson fighting with my family dwayne johnson stephen merchant fighting with my family dwayne johnson fighting with my family foto