Sicario: Day of The Soldado – online una nuovissima clip

La clip di Sicario: Day of The Soldado mostra il "premio" che scatenerà la guerra. Il film è diretto da Stefano Sollima, che prende il timone del sequel dopo Denis Villeneuve.

È appena stata rilasciata online una nuova clip di Sicario: Day of The Soldado, il nuovo film diretto da Stefano Sollima con Josh Brolin e Benicio del Toro

In questo nuovo video di Sicario: Day of The Soldado possiamo vedere quella che viene definita come “il premio”: la figlia di un “delinquente” a capo di uno dei clan rivali del narcotraffico che si fronteggiano da sempre e che i due protagonisti del film si propongono di smantellare.

La trama del nuovo capitolo del franchise di Sicario vede Josh Brolin e Benicio del Toro fare squadra per sventare i piani dei cartelli della droga messicani. I due rapiranno Isabela Reyes (Isabela Moner), la figlia adolescente del temutissimo Carlos Reyes, sperando di dare inizio al conflitto. Tuttavia, alla fine, il loro piano viene scoperto e chissà cosa accadrà…

Nel breve video che vi mostriamo si sente la voce di Josh Brolin chiedere, via radio, se hanno gli occhi sul “premio”, che poi sarebbe la giovane ragazza che stanno per rapire.

Sicario: Day of The Soldado, arriva nelle sale cinematografiche statunitensi il 29 giugno prossimo.