Si finge Hugh Jackman e truffa una donna per 900mila euro: i dettagli della disavventura della signora Marcella

Una storia cha ha dell'incredibile che purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi.

Hugh Jackman non ha bisogno di presentazioni: stiamo parlando di un iconico attore australiano nato in particolare a Sydney il 12 ottobre 1968 che è sicuramente tra gli interpreti di Hollywood più noti allo stato attuale. Diventato in particolare famoso per aver interpretato il mutante Wolverine in X-Men (2000) e per poi aver iniziato una carriera decisamente molto prolifica attiva, apparendo in progetti come The Prestige (2006), Real Steel (2011), Prisoners (2013), Eddie the Eagle – Il coraggio della follia (2014), Bad Education (2019) e molti altri ancora. Di recente, tra l’altro, il divo è stato una vittima inconsapevole di una truffa finita male ai danni di una donna.

Hugh Jackman è stato un tramite importante di una truffa

Hugh Jackman - Cinematographe

Come riportato da Today, infatti, una signora di 60 anni, Marcella, è caduta nel tranello di uno scherzo che le è costato svariati soldi, il tutto raccontato durante il programma Le Iene. Tutto è cominciato quando la donna ha incontrato in un sito d’appuntamenti online, nel 2009, un uomo più giovane di lei, di bell’aspetto e con un lavoro facoltoso.

“Diceva di essere chirurgo e psicoterapeuta. Un uomo affascinante che mi riempiva di attenzioni, messaggi, chiamate, email. Dopo un anno e mezzo ho capito di essere innamorata di lui. Avremmo dovuto sposarci, prendere tre bambini in adozione e comprare una casa. Gli ho dato intorno a 900mila euro, i risparmi di una vita. Ora sul conto corrente avrò 14 euro e la casa pignorata”.

Mentre è importante sottolineare che la situazione della signora Marcella era comunque piuttosto facoltosa, perché, nonostante fosse una semplice assemblatrice di lampadine in una fabbrica riusciva a vivere dignitosamente con l’affitto di un grande ufficio a Milano che aveva ereditato dal padre, quello che più ha dell’incredibile è che le foto che gli mandava il tizio misterioso era uguali a degli scatti di Hugh Jackman, anche se purtroppo la donna non se n’è accorta.

Leggi anche Hugh Jackman: l’attore avvistato per la prima volta dopo la clamorosa separazione da Deborra-Lee Furness [FOTO]

Fonte: Today