Hugh Jackman: l’attore avvistato per la prima volta dopo la clamorosa separazione da Deborra-Lee Furness [FOTO]

Per la prima volta l'interprete è stato avvistato mentre camminava lungo le strade di New York.

Hugh Jackman è stato avvistato per la prima volta dopo lo scioccante annuncio della separazione da Deborra-Lee Furness. La star di Wolverine è stata pizzicata sabato mattina, mentre camminava con un’espressione corrucciata lungo le strade di New York. Vestito in modo casual, indossava degli occhiali da sole e sfoggiava la sua caratteristica barba. Alla domanda di un fotografo su cosa stesse facendo durante la separazione, ha preferito liquidare l’argomento in modo sbrigativo. Non è un momento facile, perciò preferisce evitare di rilasciare dichiarazioni.

Hugh Jackman avvistato in pubblico per la prima volta dopo la separazione

Hugh Jackman avvistato per la prima volta dopo separazione - Cinematographe.it

Al magazine People, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno comunicato venerdì di aver messo fine al matrimonio. Dopo quasi tre decenni vissuti fianco a fianco (27 anni), in modo meraviglioso e amorevole, hanno deciso di dividere le strade. Il loro viaggio sta ora cambiando e hanno preferito concludere la relazione, così da portare avanti la propria crescita individuale.

Comunque, la priorità rimane la famiglia, in particolare i due figli, Oscar e Ava, dati rispettivamente alla luce nel 2000 e nel 2005. Faranno fronte comune per il bene dei ragazzi. Gratitudine, amore e gentilezza costituiranno i principi attorno a cui costruire pure il futuro. Ai fan hanno chiesto di rispettare la privacy in questa delicata fase di transizione.

L’incontro tra Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness risale al 1995, quando entrambi recitavano nella popolare serie australiana Corelli. Da lì in poi non si sono mai allontanati, nonostante le tante tentazioni nel mondo dello spettacolo. Erano un raro esempio di coppia longeva di Hollywood e la notizia ha spezzato il cuore agli ammiratori. Che speravano in un lieto fine, ma comunque fieri di loro per la maturità con cui si sono detti addio. Invece di farsi la guerra, hanno saputo accantonare le acredini personali, in nome dell’armonia familiare.

Leggi anche Amber Heard, emergono nuovi dettagli dal set di Aquaman 2: “Si travestiva da Johnny Depp”