Shrek 5: una maggior dose di creatività e reinvenzione nello script appena terminato
Michael McCullers ha dichiarato di aver appena terminato lo script di Shrek 5. A detta dello sceneggiatore vedremo una maggiore creatività e anche un tocco marcato di reinvenzione.
L’orco verde più amato di tutti i tempi sta tornando sul grande schermo per una nuovissima ed esilarante avventura in Shrek 5.
Shrek 5: una maggior dose di creatività e reinvenzione nello script appena terminato
Lo sceneggiatore di Austin Powers e Baby Mama, Michael McCullers ha appena finito di lavorare sullo script di Shrek 5, e ha annunciato che la pellicola è finalmente in cantiere.
Lo sceneggiatore, al momento, si sta ancora godendo il successo ottenuto grazie al suo ultimo film d’animazione, Boss Baby, e ha dichiarato anche che non vede l’ora di scoprire cosa il futuro ha riservato a Shrek:
“Ho finito lo script, e lo amo immensamente. Lo senso come qualcosa di profondamente personale. C’è una massiccia dose di reinvenzione dietro questa pellicola; penso di non poterla rivelare adesso, ma da quando la DreamWorks è stata venduta alla Universal per più di 3 miliardi di dollari, ho capito che erano particolarmente interessati nel fare un passo avanti e scoprire il futuro del franchise a un livello aziendale“.
McCullers parla anche della difficoltà di lavorare a un franchise così amato, in quanto gli spettatori hanno sì bisogno di novità, ma al tempo stesso non vogliono vedere alterati alcuni elementi a cui si sono affezionati nel corso degli anni:
“Ci sono stati quattro film, e quindi questo equivale ad avere un sacco di materiale su cui lavorare. I personaggi sono abbastanza amati, e sono comunque strepitosi, ma bisogna trovare il modo di usare questi personaggi in un contesto nuovo e originale“.