Shrek 5 – Micheal McCullers scriverà la sceneggiatura del quinto film

I registi del film Trolls hanno rivelato che Michael McCullers è stato assunto dalla DreamWorks Animation per scrivere la sceneggiatura di Shrek 5. I registi di Trolls Walt Dohrn e Michael Mitchell hanno molta familiarità con il franchise, avendo fatto parte del franchise Shrek. Dohrn ha scritto Shrek 2 e Mitchell è stato il regista di di Shrek e vissero felici e contenti.

Shrek 5 – Micheal McCullers scriverà la sceneggiatura del quinto film

McCullers ha anche scritto il film Baby Boss della DreamWorks Animation interpretato da Alec Baldwin, così come la commedia Baby Mama, interpretata da Tina Fey e Amy Poehler. Mitchell ha commentato così l’aggiunta di McCullers a Shrek 5:

“Hanno una buona storia alle spalle. È stato scritto da Michael McCullers che ha scritto tutti i film di Austin Powers. Lui si è riavvicinato con una gran bella idea”.

Ha aggiunto Dohrn, “Non c’è più storia da raccontare lì e siamo pronti ad aiutare di sicuro.”

Anche se il duo non ha confermato che avrebbe diretto il quinto film di Shrek, ha detto che erano interessati e per il lavoro.

Il franchise di Shrek incluso lo spin-off, Gatto con gli stivali ha portato nelle casse della Dreamworks più di $ 3 miliardi di USD tra il 2001 e il 2010. Un nuovo film di Shrek sta a dimostrare che il team creativo ha ancora intenzione di monetizzare sul franchise.