Show Dogs: l’uscita del live-action di Raja Gosnell slitta a novembre 2017

Show Dogs è in preparazione. La commedia live-action con protagonista un cane parlante, diretta dal regista di Scooby-Doo, Raja Gosnell ha una nuova data di uscita, il 10 novembre 2017, invece del 13 ottobre dello stesso anno. Open Road Films e Riverstone Pictures son co-produttrici e co-finanziatrici del film.
La produzione di Show Dogs dovrebbe cominciare a settembre, la trama ruoterà intorno alle avventure di  Max,  un cane poliziotto di razza Rottweiler che, insieme al suo collega umano, riceve una soffiata secondo cui un sistema criminale che si occupa di traffico di animali starebbe pianificando un attacco al Eastminster Dog Show, uno spettacolo che vede sfilare cani di tutte le razze. Macho Max dovrà sviluppare un’accurata strategia sotto copertura per smantellare l’organizzazione e salvare  i suoi simili. Collaborando il suo nuovo collega umano Frank, Max si renderà ben presto conto che spesso è meglio affidarsi all’aiuto degli altri, che agire da soli.

Show Dogs:  la nuova data di  uscita determina una dura competizione al botteghino

L’uscita statunitense del film è prevista per un weekend che lo vedrà competere con il thriller della Fox Red Sparrow. Ma il rilascio si accavallerà anche con la presenza in sala di Thor: Ragnarok (3 novembre) e The Justice League Part One (17 novembre). Una dura competizione!

Fonte: Deadline