Shotgun Wedding: Josh Duhamel rimpiazza Armie Hammer

Ecco chi rimpiazza l'attore.

Shotgun Wedding è la nuova commedia romantica con Jennifer lopez e, adesso, con Josh Duhamel al posto di Armie Hammer

Come sapete Armie Hammer doveva essere il protagonista di Shotgun Wedding insieme a JLo, ma le cose sono andate diversamente. Non molto tempo fa è infatti scoppiato lo scandalo che, al momento, sta tenendo l’attore fuori da moltissimi progetti ai quali era legato. Uno dopo l’altro i film e le serie tv che avrebbero dovuto vedere la partecipazione di Armie Hammer stanno rimpiazzando l’attore con altri artisti. in questo caso il “rimpiazzo” è Josh Duhamel.

Ad annunciarlo è stata la Lionsgate, che ha ufficialmente confermato l’attore come protagonista al fianco di Jennifer Lopez nella commedia d’azione Shotgun Wedding.

Non potremmo essere più felici per i nostri sposi di questo matrimonio con fucile a pompa, ha dichiarato Erin Westerman, presidente della produzione per il Lionsgate Motion Picture Group. Sappiamo che Josh e Jennifer formeranno una coppia avvincente e sexy sullo schermo e saranno divertenti sparring partner mentre il loro matrimonio da sogno esplode in un incubo memorabile.

Anche Sonia Braga e Jennifer Coolidge si uniranno al cast, rispettivamente nei panni delle madri di Lopez e Duhamel. Il film inizierà la produzione nella Repubblica Dominicana alla fine di questo mese.

Siamo anche entusiasti di portare Jennifer e Sonia nel nostro cast come madri degli sposi, ha aggiunto Westerman. I loro talenti recitativi e comici aggiungeranno un altro livello di divertimento a questa già ricca commedia d’azione.

Shotgun Wedding sarà diretto da Jason Moore da una sceneggiatura di Mark Hammer e Liz Meriwether. La Lopez è tra i produttori del film, con i suoi partner di Nuyorican Productions Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina, oltre a Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville. Alex Young supervisiona la produzione e la produzione esecutiva per Mandeville Films e Courtney Baxter per Nuyorican Productions. Ryan Reynolds è anche un produttore esecutivo del progetto, insieme a George Dewey.