Shotgun Wedding è la nuova commedia romantica con Ryan Reynolds

Ecco qual è il nuovo progetto di Ryan Reynolds: una commedia romantica piena d'azione!

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Ryan Reynolds sarà il protagonista e produttore di Shotgun Wedding per la Lionsgate, ecco di cosa si tratta

La star di Deadpool produrrà la pellicola – Shotgun Wedding – con la sua compagnia di produzione, la Maximum Effort, insieme a Todd Lieberman e David Hoberman della Mandeville Films. Il regista di Pitch Perfect, Jason Moore, sarà al comando del progetto, che parte da una sceneggiatura originale scritta da Mark Hammer e Liz Meriwether.

Il progetto, come ci ricorda Variety – che ha riportato come altri la notizia – riunisce Reynolds, Lieberman e Hoberman, che hanno già collaborato a The Proposal, film del 2009 girato con Sandra Bullock.

Non ho più fatto una commedia romantica da The Proposal ma mi sono innamorato di Shotgun Wedding. È fresca e sorprendente. Non vedo l’ora di darle vita con Jason, Todd, Dave e la grande squadra della Lionsgate.

Shotgun Wedding è una storia incentrata su una coppia il cui stravagante matrimonio viene “interrotto” a causa dell’arrivo di alcuni criminali. Mentre cercano di salvare le loro famiglie, i due piccioncini riscoprono il motivo per cui volevano sposarsi.

Lieberman e Hoberman hanno detto del progetto:

Era un po’ che cercavamo un’opportunità per fare nuovamente squadra con Ryan. È un attore di rara bravura che sa fare tutto e siamo veramente entusiasti di aver trovato il film giusto per tutti noi.

Che ne dite? Siete curiosi di rivedere Reynolds in una commedia romantica? Oppure preferite un film action come Deadpool per l’attore? Diteci ciò che pensate nei commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che Deadpool 2 è arrivato anche nelle sale cinematografiche cinesi e si sta comportando benissimo!

SourceVariety

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati