Shotgun: Maika Monroe e Jeremy Allen White saranno i protagonisti del film

Maika Monroe, famosa per aver preso parte al film Independence Day: Resurgence e l’attore di ShamelessJeremy Allen White – sono entrati ufficialmente nel cast di Shotgun, scritto e diretto da Hannah Marks e Joey Power.

Il progetto è descritto come una storia d’amore unica mescola dramma e commedia. Il film segue la storia d’amore tra Elliot (White) e Mia (Monroe) dopo che a uno dei due viene diagnosticata una malattia.

Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman, Michael J. Rothstein e Ash Christian stanno producendo il progetto. I produttori esecutivi daranno Sean Glover e Wei Wang della WYSJ Media. La produzione è prevista per fine mese.

Shotgun: Maika Monroe e Jeremy Allen White saranno i protagonisti del film

“Non potevano essere scelti altri attori se non Maika e Jeremy per portare in scena Elliot e Mia“, ha detto Marks. ‘Siamo grandi fan del loro lavoro e siamo incredibilmente grati ed entusiasti di averli a bordo’, ha detto Power.

Shotgun segnerà il debutto alla regia per Marks and Power. Marks è attualmente protagonista Dirk Gently Holistic Detective Agency della BBC America, insieme ad Elijah Wood e Samuel Barnett. Marks è apparso nel thriller Southbound, e ha recentemente completato un ruolo da protagonista nel film indipendente Almost Home, basato sul romanzo di Jessica Blank.

Monroe ha recitato in un paio di bei film nel 2014: The Guest e It Follows. Ha anche recitato in Independence Day: Resurgence della Fox e The 5th Wave. White interpreta invece Lip Gallagher nella serie della Showtime, Shameless. I suoi crediti cinematografici includono: Movie 43 e Viena and the Fantomes.