Assassin’s Creed: la cosplayer Himorta affronta il freddo trasformandosi in una vichinga super hot!

I vichinghi non sono mai stati così sexy come il seguente cosplay di Assassin's Creed Valhalla.

Sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato dalla Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla è una delle tante versioni della serie di successo di Assassin’s Creed e sequel dell’ultima versione del 2018, Assassin’s Creed Odyssey. Come anticipa già il titolo (Valhalla era il mondo ultraterreno per i Vichinghi, sede degli Dèi), il gioco è ambientato negli anni 872-878 d.C e racconta una storia completamente inventata, durante l’invasione del popolo vichingo della Gran Bretagna. Il personaggio protagonista è Eivor, un predone vichingo che viene coinvolto nella dura battaglia tra la confraternita degli Assassini e l’Ordine dei Templari.

assassin's creed, cinematographe.it

Così come la serie principale, Valhalla è composto da una missione principale e una serie di missioni secondarie, che il giocatore può scegliere di intraprendere o no. Ogni missione deve essere portata a termine e ogni personaggio è influenzato dalle scelte del giocatore in tutte le sue missioni e nei rapporti con gli altri personaggi. I veri protagonisti del gioco sono però senza dubbio i vichinghi, i guerrieri norreni provenienti dalla Scandinavia e dalla Germania che a ridosso dell’anno 1000 fecero scorrerie in tutta Europa e in particolare in Gran Bretagna, Francia e Sicilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Arpa (@himorta)

Proprio come la tradizione li ricorda, anche Antonella Arpa – la cosplayer che sul suo account Instagram ha riprodotto un personaggio di Assassin’s Creed Valhalla – ha messo in risalto le caratteristiche più comuni dei vichinghi: chioma rossa come un fuoco che arde, occhi chiari e sguardo magnetico, le rune che coprono ogni centimetro del suo corpo. L’abito, anche se particolarmente hot, è tipico dell’epoca vichinga. Con sé Antonella porta un’arma imponente, quella stessa arma che i vichinghi tenevano come braccio destro durante le proprie razzie, quando con la forza e la violenza cercavano di conquistare le terre europee.

Leggi anche L’attacco dei giganti: il Capitano Levi presenta il suo gatto, in questo super-somigliante cosplay del personaggio