Shazam, Zachary Levi e Dwayne Johnson ai ferri corti? La verità dietro al mancato cameo

Zachary Levi rompe il silenzio sul mancato cameo di Shazam in Black Adam, che pare non sia stato voluto dallo stesso Dwayne Johnson.

È passata solamente una settimana dall’arrivo nelle sale di Shazam! Furia degli Dei, ma il sequel targato DC e Warner Bros. è già oggetto di molte controversie. L’ultima di queste riguarda una delle scene post-credit del film. Un recente report di The Wrap ha portato a galla i piani originali per suddette scene.

Attenzione: seguono spoiler sul finale di Shazam! Furia degli Dei, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!

La scena dei titoli di coda del sequel mostra Billy Batson/Shazam! (Zachary Levi) accidentalmente accettare di entrare a far parte della Justice Society of America, dopo aver scambiato il loro nome con quello della Justice League. Nella scena gli viene offerta l’adesione al super gruppo da Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee), che stanno lavorando per conto di Amanda Waller (Viola Davis), ma il report di The Wrap afferma che per la scena era originariamente previsto che sarebbero apparsi alcuni dei membri della Justice Society, che hanno debuttato per la prima volta sul grande schermo in Black Adam.

Stando ai report Dwayne Johnson non solo ha annullato la comparsa dei membri della Justice Society in Shazam! 2, ma ha anche annullato il cameo di Zachary Levi nella scena post-crediti di Black Adam. In un post sulle sue storie su Instagram, Levi ha condiviso il riepilogo fatto da un fan sul report di The Wrap, con la didascalia “la verità ti renderà libero”. Un modo per confermare quanto affermato nel report? O un tentativo di “prendere in giro” tutti quelli che ci hanno creduto? La situazione è ancora poco chiara, speriamo in ulteriori aggiornamenti.