Shazam!: il nuovo trailer internazionale è pienissimo d’azione!

Ecco il trailer internazionale di Shazam! realizzato per l'uscita cinese del film.

Shazam! sta per arrivare nelle nostre sale cinematografiche e adesso possiamo mostrarvi il trailer internazionale

Il video in questione mostra Shazam! in un sacco di scene d’azione, alcune delle quali sono inedite; è stato realizzato per l’uscita cinese della pellicola DC Extended Universe. In questo trailer ci sono i protagonisti del cinecomic che si mostrano in situazioni sia divertenti che pericoloso – proprio ciò che ci aspettiamo di vedere dal film – e una scena in particolare è epica e divertente: comprende un bambino che gioca con sue action figure e uno scontro in divenire tra l’eroe adulto interpretato da Zachary Levi e il suo antagonista, il Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong. Ecco il video:

La sinossi di Shazam!, diffusa dalla Warner Bros. ci racconta questo:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 3 aprile 2019 e certamente siamo tutti curiosi di andare a vederlo, voi che ne dite?