Shazam! – il regista David F. Sandberg risponde alle prime recensioni

Il regista è al settimo cielo per via delle numerose recensioni positive a Shazam!

Le prime reazioni a Shazam! sono molto positive, alcuni critici lo definiscono il miglior film del DCEU, ecco come ha risposto il regista

Tra tutto l’enorme clamore che sta facendo questa prima ondata di reazioni positive a Shazam! c’è una voce che spicca tra le altre: quella del regista del film, David F. Sandberg, che ha postato su Instagram un post che ci fa capire quanto sia soddisfatto e felice del risultato. Il regista ha scritto “La mia mattinata”, condividendo uno screen di una delle tante recensioni al film apparse su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My evening 🙂

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Le critiche al film sono così positive che molti hanno scritto che questo potrebbe essere il miglior film del DCEU. Molti hanno paragonato il film ai classici Amblin degli anni ’80, così come al Superman originale di Christopher Reeve. Anche Zachary Levi è stato lodato, e alcuni lo hanno etichettato come la migliore persona che poteva essere scritturata per il ruolo. Inoltre, sembra che il Freddy Freeman di Jack Dylan Grazer ruberà lo show con la sua conoscenza di tutte le cose relative ai supereroi.

Shazam! approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 aprile 2019.