Shazam!: Meagan Good e Michelle Borth entrano nel cast del film DC

Ci saranno anche Meagan Good e Michelle Borth nel cast di Shazam!, il film DC sulle avventure del giovane Billy Batson e del suo alter-ego adulto Shazam. Il film - che ha come protagonista Zachary Levi, arriverà nei cinema il 5 aprile del prossimo anno

Due nuove new entry nel cast del film DC Shazam!

Nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare alcuni rumor su delle possibili aggiunte al cast di Shazam! e sembra che adesso sia stata effettivamente confermata la presenza di due nuove attrici nel film DC. Secondo il sito Screen Rant, Meagan Good (Minority Report, Saw V) e Michelle Borth (Tell Me You Love Me – Il sesso. La vita, The Forgotten) interpreteranno le versioni più adulte delle supereroine Darla Dudley e Mary Bromfield, rispettivamente.

Le due attrici si uniscono alle new entry Ross Butler (Eugene Choi), D.J. Cotrona (Pedro Pena) e Adam Brody (Freddy Freeman). Questi annunci di casting non sono ancora stati effettivamente confermati, ma gli attori sono stati visti aggirarsi attorno al set. Non possiamo che aspettare una conferma dalla produzione.

Shazam!, è basato sui fumetti con lo stesso nome della DC Comics. Si tratta del settimo film del cosiddetto DC Extended Universe. È diretto da David F. Sandberg (Lights Out ‑ Terrore nel buio) da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke. Il protagonista è Zachary Levi, che recita al fianco di Asher Angel. Il film racconta di un ragazzino di nome Billy Batson, che ha la capacità di trasformarsi in un supereroe adulto quando pronuncia la parola magica “Shazam”. Nel cast ci sono anche Mark Strong, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand, Faithe Herman e Ron Cephas Jones.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema il 5 aprile del prossimo anno.

Tags: Shazam