Shazam! La furia degli Dei – il trionfante arrivo del cast alla premiere di Roma! [FOTO E VIDEO]

Shazam! La furia degli Dei è arrivato in Italia a Roma! È nella città eterna infatti che è approdato il cast dell’attesissimo sequel dell’eroe DC, Shazam, personaggio ideato da C.C. Beck (disegni) e Bill Parker (testi) nel 1939.

Nella città infatti sono arrivati Zachary Levi (Shazam), Helen Mirren (Esperida), Lucy Liu (Calipso), Rachel Zegler (Antheia), accompagnati dal regista del film David F. Sandberg, e hanno avuto modo di promuovere ed esplorare la bellissima città italiana. Di seguito alcune foto e video dei vari eventi.

Shazam! La furia degli Dei, il cast promuove il nuovo film DC nella città eterna

Shazam; cinematographe.it

Shazam! La furia degli Dei, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo, segue l’adolescente Billy Baston, in grado di trasformarsi nel divertente supereroe Shazam, alle prese con una nuova avventura. Insieme ai suoi fratelli adottivi, tutti capaci di trasformarsi in supereroi grazie alla parola magica, Billy dovrà combattere le figlie di Atlas, giunte sulla Terra, e salvare così il mondo.

Il cast ha promosso il film in varie zone della città. Sono partiti con un photocall situato vicinissimo al Colosseo, per poi -come si vede in alcuni video- passeggiare in alcune aree archeologiche della città; infine, alla sera il cast è stato presente alla premiere ufficiale, che si è tenuta al cinema The Space di fronte a Piazza Repubblica.

Alla premiere il cast è stato accolto da moltissimi fan, e soprattutto da uno spettacolare gioco di luci proiettato sull’Esedra, o meglio dire l’Edicola Piazza della Repubblica, e sulla Fontana delle Naiadi. Una location suggestiva che sicuramente avrà colpito il cast di Shazam!

Alla premiere presente anche il doppiatore italiano ufficiale di Shazam: Maurizio Merluzzo, che ha prestato la voce a Zachary Levi anche nel primo film.

https://twitter.com/DCComicsARG/status/1631414342640889857
https://twitter.com/ZeglerDaily/status/1631399429390442497
Maurizio Merluzzo, doppiatore italiano di Zachary Levi (Shazam)

Diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden e Chris MorganShazam! Furia degli dei vede nel cast oltra a Zachary Levi anche Helen Mirren, Jack Dylan Grazer, Asher Angel, Rachel Zegler, Adam Brody, Lucy Liu, Meagan Good, Ross Butler, Grace Fulton, D.J. Cotrona, Faithe Herman, Derek Russo, Ian Chen e Jovan Armand.

Leggi anche Shazam, Zachary Levi su un terzo film: “È tutto ancora in corso d’opera”

Tags: DC Shazam