Shazam! – Il film guadagna 16 milioni in un solo giorno in Cina!

Shazam! è uscito nelle sale cinematografiche il 3 aprile. Protagonista del film è Zachary Levi. A dirigere la pellicola è stato David F.Sandberg. Nel film sono presenti anche Asher Angel, Mark Strong e Jack Dylan Grazer. 

Da leggere

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

L’esordio cinese di Shazam! promette bene al box office. La pellicola della DC Comics potrebbe segnare un altro buon risultato dopo l’uscita di Aquaman

L’esordio di Shazam! ai box office di tutto il Mondo è stato piuttosto importante. Dopo 6 milioni guadagnati nelle sole anteprime americane, ora sono arrivati anche i primissimi dati dalla Cina, che sembrano segnare un ottimo risultato. In un solo giorno Shazam! ha infatti incassato ben 16 milioni di dollari, diventando il terzo migliore film della Warner Bros. all’esordio cinese, dopo Batman v Superman ed Aquaman.

Shazam! ha esordito al primo posto della classifica del box office in 48 delle 53 nazioni in cui è arrivato in sala. In Russia il film ha guadagnato in un giorno 946mila dollari, ed in Corea del Sud ha ottenuto 1,1 milioni. 848mila dollari sono arrivati dal Brasile, mentre 777mila dalla Francia. 1,3 milioni invece sono stati guadagnati in Taiwan.

La pellicola Shazam! vede protagonista Zachary Levi, che interpreta il personaggio della DC Comics, creato dalla Fawcett Comics nel 1939. A dirigere la pellicola è stato David F.Sandberg. Nel film sono presenti anche Asher Angel, Mark Strong e Jack Dylan Grazer. 

Shazam! arriva nelle sale cinematografiche dopo il grande successo della precedente pellicola DC Comics Aquaman. Il rilancio dell’universo fumettistico prodotto dalla Warner Bros. potrebbe riportare i film DC a ripensare alcuni piani, come l’accantonamento della Justice League, e di alcuni attori temporaneamente messi da parte.

Ultime notizie

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Articoli correlati