Shazam! Fury of The Gods: la spassosa reazione di Zachary Levi al casting di Helen Mirren

Dame Helen Mirren entra nel cast e adesso l'attore protagonista della pellicola ci mostra come l'ha presa via social.

Shazam! Fury of The Gods è la seconda pellicola con protagonista Zachary Levi nei panni del simpaticissimo eroe DC

In Shazam! Fury of The Gods vedremo la nuova avventura del piccolo Billy Batson che, una volta pronunciata la famosa parola magica, si trasforma nell’adulto super eroe Shazam!, in grado di sconfiggere i cattivi perché ha dalla sua parte il potere degli dei. Ieri siamo venuti a conoscenza del fatto che il Premio Oscar Helen Mirren sarà la villain della nuova storia, Hespera. Naturalmente la reazione del protagonista del film alla news non si è fatta attendere e noi ve la mostriamo qui di seguito:

Zachary Levi
I. Can’t. WAAAAAAAIIIIIIIT!!! 🙌💃
Quote Tweet
Deadline Hollywood
@DEADLINE
· Mar 23
Helen Mirren has closed a deal to play the villain Hespera, a daughter of Atlas in, in New Line and DC Film

Zachary Levi
Non. Vedo. L’ORAAAAAAAA !!! 🙌💃
Cita Tweet
Deadline Hollywood
Helen Mirren ha concluso un accordo per interpretarela villain Hespera, una figlia di Atlas in, nel film New Line e DC

https://twitter.com/ZacharyLevi/status/1375116228675710976?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1375116228675710976%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fnews%2Fshazam-zachary-levi-reacts-helen-mirrens-fury-of-the-gods-casting-news%2F

Naturalmente con l’immagine di copertina abbiamo voluto scherzare. Forse alcuni di voli la ricordano; è stata postata dal regista di Shazam! in occasione di una prova costumi. Ecco, comunque, un recap del primo film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

 

Fonte: Comicbook