Shazam! Fury of the Gods: la tuta dell’eroe è gravemente danneggiata nelle nuovo foto dal set

Il lungometraggio, che dovrebbe arrivare nelle sale americane il 2 giugno 2023, è diretto nuovamente da David F. Sandberg

Shazam! Fury of the Gods vedrà il supereroe scontrarsi con entità divine

Shazam! Fury of the Gods è il seguito di Shazam! (2019), film diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation, Lights Out – Terrore nel buio) che ha introdotto, all’interno del DCEU (DC Extended Universe), uno dei personaggi più carismatici e particolari dell’universo Detective Comics, portato sul grande schermo da Zackary Levi. Il sequel, girato sempre dallo stesso autore, vede il supereroe scontarsi con entità tutt’altro che amichevoli, dai poteri indubbiamente divini. Allo stato attuale, il lungometraggio è in lavorazione e delle recenti foto che sono trapelate dal set sono davvero spettacolari!

Nello specifico, direttamente dalla pagina Twitter The DC Syndicate, sono state pubblicate delle immagini che raffigurano Shazam con la tuta gravemente danneggiata, probabilmente perché ha avuto di recente un contatto diretto con uno degli antagonisti di Shazam! Fury of the Gods e non sembra che l’esito dello scontro sia positivo per il simpatico mago di casa DC, anzi. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire, all’interno del lungometraggio, a quale combattimento si riferiscono le foto in questione, che tra l’altro ci confermano che i lavori di produzione stanno continuando senza nessun particolare intoppo.

La realizzazione è scritta da Henry Gayden (Ham Sandwich, There’s Someone Inside Your House) con la produzione di New Line Cinema, DC Films, The Safran Company e Mad Ghost Productions e la distribuzione di Warner Bros. Il cast è compoosto da Jack Dylan Grazer che interpreta Frederick “Freddy” Freeman, Rachel Zegler nel ruolo della figlia di Atlante, Helen Mirren che incarna Hespera, Lucy Liu che presta il volto a Kalypso e molti altri. La pellicola arriverà nelle sale americane il 2 giugno 2023 mentre non è ancora chiaro quando il titolo sarà disponibile nel nostro paese.

Leggi anche – Shazam! Fury of the Gods: sarà presente Black Adam? Un’immagine sembra suggerirlo