Shazam! Fury of the Gods: sarà presente Black Adam? Un’immagine sembra suggerirlo

Il cinecomic di David F. Sandberg è attualmente in produzione

Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale americane il 2 giugno 2023

Shazam! Fury of the Gods è il seguito del fortunato film sulle origini del noto supereroe DC interpretato da Zackary Levi, che ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2019, portando un’aria fresca nel DCEU grazie alla sua comicità ed, insieme ad Aquaman, è riuscito a stravolgere completamente la linea dello Snyderverse. Il sequel, diretto nuovamente da David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio, Annabelle 2: Creation), è attualmente in produzione e abbiamo potuto vedere recentemente la squadra di supereroi protagonisti al completo. Qualche ora fa, invece, un nuova immagine dal set ha lasciato presagire un dettaglio davvero molto curioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher)

Nonostante sia stato messo in chiaro più volte che all’interno di Shazam! Fury of the Gods non farà un’apparizione Black Adam (nonostante le due figure siano rivali nei fumetti), la foto in questione, condivisa dallo stesso Sandberg sul suo profilo personale Instagram, fa parecchio riflettere. L’istantanea, oltre a sottolineare che ci troviamo a 27 giorni di riprese e che tale scena è stata grandiosa a livello produttivo, raffigura un enorme saetta su sfondo nero, così come Black Adam ha una tuta completamente scura con lo stesso simbolo. Un semplice easter egg o c’è qualcosa di più? Allo stato attuale, purtroppo, non possiamo dirvi altro.

Shazam! Fury of the Gods è scritto da Henry Gayden con la produzione di New Line Cinema e Warner Bros. Il cast, invece, è composto da Jack Dylan Grazer che interpreta Freedy Freeman, Zackary Levi ovviamente nel ruolo di Shazam, Helen Mirren che interpreta Hespera, Lucy Liu che presta il volto a Kalypso, Asher Angel che incarna Billy Batson, Ian Chen (Eugene Choi) e molti altri ancora. La realizzazione arriverà nelle sale americane il 2 giugno 2023.

Leggi anche – Shazam! Fury of the Gods, le foto dal set rivelano il look di Helen Mirren