Shazam! Fury of the Gods avrà un tono gotico? Parla il regista!

Sandberg ha deciso di scherzare un po' sulla direzione "gotica" che sta prendendo l'eroe di Zachary Levi.

Il regista di Shazam! Fury of The Gods ha deciso di scherzare un po’ sulla direzione che pare stia prendendo il personaggio di Zachary Levi

In Shazam! Fury of The Gods vedremo quindi un Billy Batson in versione eroe (Zachary Levi), avviarsi verso una certa oscurità? Iniziamo con il ricordare a tutti che la produzione di questo secondo film inizierà a maggio 2021 e il regista del film è come sempre un gran burlone sui social media.

David F. Sandberg torna per dirigere il sequel della prima pellicola che, lo sappiamo, ha avuto un grande successo di pubblico. In un recente tweet, Sandberg ha rivelato che non ha intenzione di commentare alcuna voce sul casting, ma ha scherzato sul fatto che c’è

certezza del 90% circa che Shazam apparirà in Shazam 2.

Qualcuno ha commentato il post così:

No, non siamo fan della commedia Shazam!.

Con questo tweet il “non fan” del primo film voleva intendere forse che non ha gradito troppo il lato comico della storia, che pure è stato un guizzo abile nel far piacere a molte persone la pellicola. In ogni caso quel tweet è stato valutato abbastanza rapidamente da molti e il regista ci ha scherzato su in questo modo:

Fantastico, allora adorerai la nuova direzione in cui stiamo portando il personaggio! #ItsNotAPhaseMom

E ha mostrato la foto photoshoppata di Shazam! in versione goth. Che dire, chapeau, Mr. Sandberg. Sarebbe bello riuscire a rispondere a tono a tutti come ha fatto lei, con classe e garbo. La foto è quella che potete ammirare sia nella nostra immagine di copertina che nel tweet del regista, qui di seguito:

La trama del primo film, in attesa di Shazam! Fury of The Gods:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, urlando una parola -SHAZAM!- il ragazzino di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie a un antico mago. Ancora con il cuore di un bambino – dentro un corpo di un Dio – Shazam si rivela nella versione adulta di sé facendo quello che qualsiasi teenager farebbe con i superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha una vista ai raggi X? Può sparare fulmini con le mani? Può saltare i suoi test di studi sociali? Shazam vuole testare i limiti delle sue abilità con l’incoscienza gioiosa di un bambino. Ma avrà bisogno di controllare questi poteri velocemente per combattere le mortali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

 

Fonte: Comicbook