Shazam! Fury Of The Gods: diffuse le prime immagini di Rachel Zegler sul set

Alcune foto del set ci mostrano per la prima volta Rachel Zegler nei panni del suo personaggio.

Foto del set mostrano per la prima volta Rachel Zegler nei panni del personaggio che interpreterà in Shazam! Fury Of The Gods

Come abbiamo comunicato in precedenza, sono al momento in corso le riprese di Shazam! Fury Of The Gods, il secondo film dedicato all’omonimo supereroe della DC interpretato da Zachary Levi e Asher Angel. Il cast della prima pellicola e stato quasi completamente riconfermato, ma sono comunque presenti alcuni volti nuovi, come quello della giovane attrice Rachel Zegler. Come ci fa notare Heroic Hollywood, proprio quest’ultima è la protagonista di una serie di fotografie del set, che la ritraggono con addosso un costume da supereroe.

Volendo dare credito alla fonte che ha pubblicato le foto, il personaggio interpretato dalla Zegler in Shazam! Fury Of The Gods sarà chiamato Anne e sarà una delle figlie di Atlante. Sarà inoltre collegata sentimentalmente a Freddy Freeman, il personaggio interpretato da Jack Dylan Grazer (It, Beautiful Boy).

Rachel Zegler, classe 2001, non ha ancora affrontato il suo esordio cinematografico. È infatti destinata a debuttare sul grande schermo il prossimo 9 Dicembre, data di uscita del nuovo adattamento di West Side Story curato dal grande regista Steven Spielberg (Incontri ravvicinati del terzo tipo, Salvate il soldato Ryan) che da noi arriverà invece il 16 Dicembre.

Per quanto riguarda Shazam! Fury Of The Gods, non ci sono invece al momento certezze riguardanti la data di uscita nelle sale. Nonostante siano già in corso le riprese, il film diretto da David F. Sandberg (già regista del primo capitolo) è per il momento destinato al 2023. Ci sono infatti ben cinque diversi film dedicati ai supereroi della DC destinati a uscire prima di questo: The Suicide Squad, The Batman, Black Adam, The Flash e Aquaman 2

Leggi anche – Shazam! Fury of the Gods: è certa l’assenza del cameo di Superman