Shazam 2: la “famiglia” del supereroe sfoggia dei nuovi costumi nella prima immagine ufficiale

Nuovo sfavillante look per i protagonisti di Shazam! Fury of the Gods!

L’uscita nelle sale è ancora lontana – il film uscirà solo il 2 giugno 2023 – ma le riprese del sequel di Shazam, Shazam! Fury of the Gods, sono iniziate già da qualche settimana ad Atlanta. Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo più importante rispetto al primo film. Il villain di turno, invece, potrebbe essere Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male. Tra gli antagonisti ci saranno anche Helen Mirren e Lucy Liu nei panni di Hespera e Kalypso, figlie di Atlas.

Shazam! Fury of The Gods - Cinematographe.it

Negli ultimi giorni, sono emersi online diversi scatti rubati dal set che hanno visto Zachary Levi indossare un costume nuovo di zecca di Shazam. Il regista del film, David F. Sandberg, ha svelato attraverso il suo profilo Twitter che anche gli altri membri della famiglia di Shazam avranno dei nuovi costumi. Ecco la foto “incriminata”:

Come potete ben vedere dalla foto, Grace Fulton interpreterà anche la sua controparte da supereroina, come ha confermato lo stesso regista:

Sì, Grace interpreta entrambi i ruoli. Ma il trucco e i capelli sono leggermente diversi quando è super, perciò nessuno se ne accorgerà mai. Con Wonder Woman funziona!.

Oltre a Zachary Levi, nel cast di Shazam 2! Fury of the God ritroveremo Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good e Adam Brody.