Shazam! – Il film potrebbe fare parte del DCEU secondo il produttore

Sulla possibilità che Shazam! entri a far parte del DCEU e della Justice League, il produttore si dice possibilista.

Shazam! farà parte del DCEU? Nulla è certo per adesso, ma il produttore del film con Zachary Levi sembra possibilista su questa eventualità

Shazam! è in post-produzione e vedrà un primo trailer presentato al San Diego Comic-Con 2018. Ma come si colloca questo film nel contesto DC? Farà parte del DCEU? Si sa che in questo periodo nulla è dato per scontato, dal momento che i risultati di Justice League al botteghino non sono stai proprio buoni. Ma il produttore del film sembra possibilista.

Shazam! In questa nuova foto promozionale l’eroe sembra molto contento!

Quando al produttore Peter Safran è stato chiesto se Shazam sarà parte della Justice League in futuro, la risposta è stata la seguente:

Non sarei sorpreso di vedere Shazam in un ruolo nel DCU. Lui esiste in questo mondo.

D’altro canto, Zachary Levi, che interpreta il supereroe, sembra molto entusiasta dell’idea. Quando aveva fatto il provino finale, gli erano stati mostrati dei poster di Justice League e lui ha considerato la possibilità…

Avrei perso la testa se fosse avvenuto, perderei la testa. Mi ricordo di aver pensato ‘Se ottengo questo ruolo e questo film va bene abbastanza e se Justice League va bene abbastanza e ne fanno un altro… Forse ci sarò nel prossimo poster con questi personaggi.’

Fonte: EW
Tags: Shazam