Shazam 2: svelato il numero delle scene post-credits

Il lungometraggio vede tornare sul grande schermo il celebre supereroe della DC Comics.

Shazam 2 (Shazam! Furia degli dei), lungometraggio diretto da David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio, Annabelle 2: Creation), è il seguito dell’apprezzato Shazam! (2019), uno degli ultimi titoli dell’era Snyder che ha raccolto più consensi all’interno del DCEU. Detto questo, nel seguito, il mitico supereroe incantatore, interpretato da Zachary Levi (Thor: The Dark World, An American Carol), è costretto ad affrontare delle sfide mitologiche davvero imponenti che gli daranno tantissimo del filo da torcere. Mentre l’accoglienza da parte della critica sembra essere unanime nel definire il progetto interessante e comunque degno di nota, ecco che arriva un’importante informazione per tutti gli amanti del mondo supereroistico di Warner Bros.

Shazam 2 è in arrivo il 16 marzo 2023 nelle sale italiane

Shazam! La Furia degli Dei cinematographe

Difatti, come riportato in particolare da CBR, un fortunato creator di YouTube, tale Tasmin, ha infatti svelato al grande pubblico quante saranno le scene post credits contenute all’interno di Shazam 2. Si tratta, a quanto pare, di ben due sequenze che vanno ad espandere l’universo DC e ci permettono di capire come potrebbe andare avanti non solo il franchise, ma anche il mondo correlato. Per fortuna (o per sfortuna), non è stato svelato il contenuto delle scene, ma, considerando l’isteria da spoiler, è un bene che tali informazioni non sono state rivelate, a maggior ragione se probabilmente Warner Bros. ha voluto mantenere il massimo riserbo.

Vi ricordiamo che Shazam 2, prodotto da New Line Cinema, DC Films, The Safran Company, Seven Bucks Productions, con la distribuzione in italiano da parte di Warner Bros. Pictures, è in arrivo nelle sale nostrane il 16 marzo 2023, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile il giorno dopo. Il cast, inoltre, vede la partecipazione anche di Helen Mirren nella parte di Espera, Lucy Liu nel ruolo di Calipso, Rachel Zegler che incarna Anthea, Djimon Honsou nelle fattezze del Mago Shazam e molti altri ancora.

Leggi anche Shazam 2: il nuovo poster gioca su un simpatico doppio senso [FOTO]