Shazam! 2, nello spot del Super Bowl la squadra di eroi è al gran completo

Dal Super Bowl arriva una nuova anteprima di Shazam! Furia degli dei, al cinema a marzo!

Il secondo capitolo dedicato all’eroe Shazam – che arriverà col titolo ufficiale Shazam! Furia degli dei – si mostra in un nuovo video anteprima, che arriva direttamente dal Super Bowl 2023, l’evento televisivo e sportivo statunitense per eccellenza che ogni anno, durante gli stacchi pubblicitari, rivela decine e decine di anteprime cinematografiche, tra cui i più attesi blockbuster sui supereroi.

shazam! 2 cinematographe.it

Abbiamo già visto il primissimo ed entusiasmante trailer di The Flash, ma ora tocca a un altro atteso film del DC Universe rivelarsi durante il Super Bowl, anche se solo per 15 secondi.

Nello spot vediamo Billy Batson (Asher Angel) e i suoi fratelli adottivi Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), Mary Bromfield (Grace Fulton), Eugene Choi (Ross Butler), Darla Dudly (Meagan Good) e Pedro Peña (Jovan Armand) trasformarsi nei loro alter-ego supereroi per combattere con le Figlie di Atlante (Helen Mirren e Lucy Liu). Lo spot televisivo presenta anche i genitori adottivi di Billy, Rosa (Marta Milans) e Victor Vásquez (Cooper Andrews), e anticipa una resa dei conti tra Shazam (Zachary Levi) e un… drago sputafuoco!

https://twitter.com/ShazamNews/status/1624620749636894720?s=20

Alla regia del film ritroviamo David F. Sandberg (Annabelle 2: CreationLights Out – Terrore nel buio), già regista del primo capitolo di Shazam. La pellicola è prodotta da New Line Cinema, DC Films e dalla The Safran Company. La sceneggiatura è ad opera di Henry Gaiden e Chris Morgan.

Nuovi dettagli riguardanti il ​​ruolo della Shazam Family nel film sono emersi il mese scorso, quando sono state rese note le descrizioni ufficiali dei personaggi sul sito web della DC. Abbiamo appreso che Shazam e i suoi fratelli si sono guadagnati una cattiva reputazione per aver usato i loro superpoteri in modo sconsiderato, qualcosa a cui il regista David F. Sandberg aveva già accennato. “Sono stati tutti supereroi per un po’ di tempo, cercando di fermare il crimine e salvare le persone, ma non sono molto bravi. La città [di Filadelfia] li ha soprannominati i Philly Fiascos”.

Shazam! Furia degli dei arriverà nei cinema il 16 marzo 2023.

Fonte: Cbr