Shazam! 2 – Helen Mirren si lascia scappare uno spoiler incredibile!

La dama Helen Mirren si lascia sfuggire un piccolo, grande dettaglio del set di Shazam! Furia degli Dei

Shazam! 2 si lascia scappare il primo grande spoiler, proveniente dalla venerabile bocca della villain Helen Mirren

Uno spoiler proveniente da Helen Mirren non può che essere considerato il regalo di una divinità. Ed è proprio riguardo una delle “tre dee” presenti in Shazam! Furia degli Dei che la grande attrice ha avuto qualche dettaglio di troppo da svelare. I fan hanno avuto l’occasione di dare una prima occhiata a Shazam! 2 lo scorso mese, quando un breve filmato del “dietro le quinte” è stato diffuso insieme ad mini trailer. Nel filmato appaiono Helen Mirren e Lucy Liu nei panni delle villain Hespera e Kalypso. Oltre, ovviamente, a Zachary Levi nel ruolo di Shazam stesso e la sua gang di supereroi. Le riprese offrono una piccola panoramica sulle ambizione cosmiche del film, ma come spesso capita nelle prime occhiate, il video ha suscitato anche molte domande. Alcune, le più importanti, riguardanti i nuovi membri del cast.

Le domande più pressanti sono nate in seguito al ruolo coperto dalla giovane attrice Rachel Zegler, già vista in West Side Story. Il personaggio interpretato dalla ventenne dovrebbe essere una compagna di classe – nonché il love interest – di Freddy Freeman in Shazam! Furia degli Dei. Ma nuove dichiarazioni rilasciate da Helen Mirren a The Associated Press potrebbero lasciar intravedere un ruolo più importante per la Zegler. Alla domanda esplicita della rivista sul ruolo della giovane star, Helen ha risposto con un laconico “Non posso rispondere apertamente a questa domanda”, ma aggiungendo, poi: “Io sono parte di un trio di dee. Lucy Liu è Kalypso, mentre la terza – interpretata da Rachel Zegler – diventerà una star in un lasso brevissimo di tempo. Siamo tre di noi, insieme, ed è stata davvero una bella esperienza perché è davvero poco frequente poter passare così tanto tempo con altre donne. Capita così spesso di essere l’unica donna del cast. Noi invece siamo un trio ed è una cosa che ho amato”.

Questa notizia è coerente con molti rumors che hanno iniziato a girare nel 2020, riguardanti Shazam! 2. Le voci riguardavano la descrizione dei casting per le figure di “tre dee” di età diverse, che avevano il ruolo di “cattive” nel film. Tra di loro, spicca la descrizione di una ragazza diciassettenne, una giovane donna che la ventenne Rachel Zegler rispecchia a meraviglia. L’uscita nelle sale di Shazam! Furia degli Dei è prevista per il 2023.

Leggi anche Shazam! Fury of the Gods: Helen Mirren semina il panico nel dietro le quinte [VIDEO]

Fonte: Comic Book