Shazam! 2: Rachel Zegler reagisce in modo inaspettato al merchandise del film

L'attrice, all'interno del cinecomic, ricopre il ruolo di Anthea.

Shazam! 2 (titolo completo, Shazam! Furia degli dei) è il nuovo cinecomic della DC che riporta nuovamente sul grande schermo le avventure dell’omonimo supereroe con il volto di Zachary Levi (Thor: Ragnarok, Apollo 10 e mezzo), un ritorno decisamente molto atteso considerando i risultati al botteghino del primo film. A giudicare da quanto raccontato nella sinossi, in questo seguito assisteremo ad una battaglia divina tra il protagonista e le figlie di Atlante, che hanno intenzione di distruggere il nostro pianeta. Mentre attendiamo la release del lungometraggio, arriva un’interessante notizia relativa al merchandise dietro la realizzazione Warner Bros.

Shazam! Fury of the Gods, cinematigraphe.it

Shazam! 2 dovrebbe arrivare nelle sale italiane a luglio 2023

Difatti, come riportato da Screen Rant, una delle attrici di Shazam! 2 ovvero Rachel Zegler (West Side Story, Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente), che all’interno dell’opera ricopre il ruolo di Anthea, una delle antagoniste, ha mostrato sul suo profilo Twitter personale i Funko Pop relativi proprio al film, mostrando la sua reazione inaspettata. Ovviamente questa è una possibilità unica di vedere il merchandise, con action figure dedicate anche a Shazam!, Freddy, Darla, Mary, Eugene, Pedro, Hespera, Kalypso e ad Unicorno. Che dire? Delle statuine davvero interessanti che non vediamo l’ora di preordinare nei siti specializzati.

Vi ricordiamo che Shazam! 2 dovrebbe arrivare nelle sale italiane a luglio 2023, con il rilascio negli Stati Uniti che avverrà il 17 marzo 2023. Il lungometraggio vede all’interno un cast composto, tra gli altri, da Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Ross Butler, Meagan Good, Lucy Liu, Djimon Honsou ed Helen Mirren. Ovviamente, non appena avremo tra le mani altri dettagli in merito al progetto, vi riporteremo tutto nello specifico, così che possiate avere più informazioni possibili sulla realizzazione, diretta da David F. Sandberg con una sceneggiatura di Henry Gayden e Chris Morgan.

Leggi anche Shazam 2: una foto spettacolare celebra la fine della post-produzione!