Shazam 2: Rachel Zegler difende il film dalle critiche

La giovane interprete di Anthea ha invitato a vedere il film senza pregiudizi.

Shazam 2 (Shazam! Furia degli Dei) è arrivato in questi giorni nelle sale di tutto il mondo, purtroppo non con l’accoglienza che la produzione Warner Bros si aspettava: non solo il titolo è stato accolto in modo molto tiepido dalla stampa specializzata , ma anche il pubblico non è stato così tanto tenero nei confronti del progetto e ciò si rispecchia negli incassi decisamente deludenti al botteghino. Un lungometraggio che, apparentemente, presenta una situazione del tutto nuova, con il nostro supereroe magico protagonista (incarnato da Zachary Levi) che stavolta si trova incastrato in un problema mitologico di proporzioni bibliche. Ebbene, in tutto questo caos, è normale che una delle attrici che ha preso parte alla pellicola ha deciso di difenderla a spada tratta.

Shazam 2 porta nuovi avversari in campo, di carattere mitologico

Shazam 2 - Cinematographe

Ci stiamo riferendo, in particolare, a Rachel Zegler (West Side Story, Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente), interprete di Anthea, una delle antagoniste di Shazam 2 che, direttamente dal suo profilo Twitter (via ComicBook), ha voluto spendere parole di elogio nei confronti dell’opera supereroistica, manifestando comunque un garbo e un’eleganza nei confronti delle critiche, senza attaccare nessuno. Il suo ragionamento è stato semplice: dare una possibilità alla pellicola.

Il nostro film è in realtà davvero bello! Ma soprattutto mi è piaciuto moltissimo realizzarlo e le persone che ho incontrato mentre lo facevo 🙂 Andate a vederlo! Dategli una possibilità. Abbiamo un punteggio di pubblico dell’85% per un motivo. Alcune persone là fuori sono solo… insensatamente cattive. e non è necessario. e lo so, lo so, ‘se non riesci a sopportare il calore…’ e tutte quelle sciocchezze, e hai ragione. È così divertente odiare al giorno d’oggi. Ma noi siamo stati bene, è tutto ok.

Vi ricordiamo che Shazam 2, prodotto da New Line Cinema, DC Films, The Safran Company, Seven Bucks Productions, è arrivato nelle sale da poco, con la distribuzione di Warner Bros. e un cast composto anche da Helen Mirren, Lucy Liu, Adam Brody, Djimon Honsou e molti altri ancora.

Leggi anche Shazam 2: svelato il numero delle scene post-credits