Shazam! 2, Rachel Zegler e la crisi pandemica: “Avevo bisogno di lavorare”

Rachel Zegler ha accettato il ruolo in Shazam! 2 perché aveva bisogno di lavorare.

Rachel Zegler ha ammesso di aver accettato il ruolo in Shazam! Furia degli Dei perché aveva bisogno di lavorare. La star di West Side Story nel nuovo film della DC appare al fianco di Zachary Levi, Helen Mirren e Lucy Liu. La pellicola è attualmente nelle sale cinematografiche (e qui potete già leggere la nostra recensione).

Intervistata sul red carpet alla premiere del film, Rachel Zegler ha ammesso di aver accettato di entrare a far parte di un franchise enorme come quello DC solamente perché le serviva un lavoro. Alla domanda di The Hollywood Reporter “cosa ti ha spinto a entrare in questo mondo di eroi DC?”, l’attrice ha risposto “avevo bisogno di un lavoro, sono seria”.

The Hollywood Reporter ha condiviso il filmato sui social media. I fan hanno condiviso tutto il loro apprezzamento per l’umiltà e il candore della giovane star 21enne, presto protagonista del nuovo capitolo della saga di Hunger Games.

Nell’intervista completa, Zegler ha spiegato: “Molte persone continuano a chiedermelo… ma la realtà era che eravamo nel bel mezzo di una pandemia e io non lavoravo e non riuscivo a trovare un lavoro e West Side Story non era ancora uscito. È stato davvero difficile trovare un lavoro per me”.

Tuttavia, l’attrice ha sottolineato di essere “davvero entusiasta” di aver ricevuto l’offerta per apparire nel sequel poiché aveva “adorato” il primo film dedicato all’antieroe Shazam. “Il fatto che volessero persino che tornassi per un’altra prova, e poi per una lettura, e tutto il resto… sono stata così fortunata ad aver ottenuto questo lavoro.”

Vi ricordiamo che Shazam! Furia degli Dei è uscito nelle sale il 16 marzo 2023, distribuito da Warner Bros. e con la regia di David F. Sandberg, già autore del primo capitolo (uscito nel 2019).