Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, Rachel Zegler termina le riprese [FOTO]

Rachel Zegler ci porta sul set di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, prequel incentrato sul presidente Snow.

È stato battuto l’ultimo ciak per Rachel Zegler sul set di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, film prequel della famosa saga cinematografica tratta dai libri di Suzanne Collins. Le riprese sono iniziate a giugno in quel di Berlino nei mesi scorsi, con Francis Lawrence tornato alla regia dopo aver già portato sullo schermo gran parte dei capitoli della serie con protagonista Jennifer Lawrence.

Per condividere l’obiettivo raggiunto con i propri fan, Zegler ha pubblicato su Twitter alcune immagini che la ritraggono sul set del film. L’attrice ha inoltre scritto: “Ho amato ogni secondo e ho finito le riprese”. In Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, l’interprete veste i panni di Lucy Gray Baird, tributo del Distretto 12 che viene preparata dal proprio mentore Coriolanus Snow. Quest’ultimo avrà il volto di Tom Blyth. Ambientato circa 64 anni prima delle avventure viste al cinema, il film seguirà proprio il futuro presidente Snow, interpretato nei film precedenti da Donald Sutherland.

Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente vede anche Peter Dinklage e Viola Davis nel cast

hunger games la ballata dell'usignolo e del serpente fine riprese cinematographe.it

Del cast di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente fanno parte anche Hunter Schafer nel ruolo di Tigris Snow, Jason Schwartzman in quello di Lucretius “Lucky” Flickerman, Peter Dinklage nelle vesti di Casca Highbottom, Viola Davis a interpretare la dottoressa Volumnia Gaul, Burn Gorman come volto del comandante Hoff e Fionnula Flanagan nella parte della nonna di Snow. Fra le altre star ricordiamo inoltre Isobel Jesper Jones, Dakota Shapiro, Vaughan Reilly, George Somner, Carl Spencer e Scott Folan.

Sceneggiato da Michael Arndt e Michael Lesslie, il prequel di Hunger Games arriverà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2023. Di seguito, le foto pubblicate da Rachel Zegler.

Leggi anche Quanto guadagna Donald Sutherland? Ecco il patrimonio del prolifico attore canadese