Shazam 2: il nuovo poster riunisce eroi e antagonisti [FOTO]

Il lungometraggio, diretto come il primo film da David F. Sandberg, introduce una minaccia mitologica per il protagonista.

Shazam 2 (Shazam! Furia degli dei) è il nuovo cinecomic DC, forse uno degli ultimi lungometraggi della compagnia ancora lontano dall’egida di James Gunn, che è da poco diventato co-CEO di DC Studios. In questo sequel di Shazam!, largamente apprezzato da pubblico e critica, vedremo l’eroico protagonista (che ha il volto di Zachary Levy) stavolta scontrarsi con un minaccia davvero incredibile, nella fattispecie contro le figlie di Atlante e al tempo stesso impedire che usino un’arma che potrebbe distruggere il mondo. Detto questo la realizzazione sembra avere dei toni maggiormente maturi e, da quel poco che abbiamo capito, sembra alzare ulteriormente l’asticella rispetto a quanto abbiamo visto nel precedente film.

Shazam 2La Furia degli dei - Cinematographe

Shazam 2 non ha ancora una data di uscita per il mercato italiano

Detto questo, fino ad ora abbiamo visto poco materiale fotografico e praticamente nessun video di Shazam 2, questo perché probabilmente Warner Bros. vuole mantenere ancora il massimo riserbo sul progetto. Nell’attesa di dettagli ancora più importanti, però, grazie a Collider possiamo osservare un nuovo poster della realizzazione, condiviso in modo del tutto esclusivo da IGN. Nella locandina in questione, oltre al protagonista, possiamo osservare in particolare i suoi alleati ovvero Freddy, Eugene, Darla, Pedro e Mary. Nell’angolo destro è presente il mago Shazam e sopra i villain ovvero Hespera, Kalypso e Anthea, rispettivamente interpretate da Helen Mirren, Lucy Liu e Rachel Zegler.

Shazam 2 - Cinematographe

Vi ricordiamo che Shazam 2 non ha ancora una data di uscita per il mercato italiano. La realizzazione, prodotta da New Line Cinema, DC Films, The Safran Company e distribuita da Warner Bros, vede un cast composto anche da Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Adam Brody, Ross Butler, Meagan Good e molti altri ancora. Il progetto sbarca negli Stati Uniti il 17 marzo 2023 per poi essere disponibile sulla piattaforma streaming HBO Max.

Leggi anche Shazam 2: il trailer del film arriverà a breve!