Shazam! 2: il film dovrebbe iniziare le riprese prima della fine dell’anno

Ecco cosa ha detto il regista riguardo la produzione.

Il 2020 si sta dimostrando un vero problema per Shazam! 2 e per tutte le altre produzioni di Hollywood

Shazam! 2, come film e serie tv che erano al lavoro in questi mesi, si sono dovuti fermare a causa della pandemia da Coronavirus. I cinema sono chiusi e le serie tv stanno faticando a regalare al proprio pubblico gli episodi finali delle loro stagioni in corso. In ogni caso pare che il secondo film dedicato all’eroe interpretato da Zachary Levi sia settato per iniziare la produzione prima della fine dell’anno. Ecco cosa ha detto il regista:

Bene, vedremo quanto durerà (la pandemia, ndr.) perché voglio dire, avremmo iniziato a girare quest’anno se tutto fosse andato secondo i piani. Ma, voglio dire, chissà quanto durerà? Insomma, sembra che ogni film venga posticipato ora, quindi vedremo cosa succede con Shazam! 2. Finora, comunque, ho lavorato alla sceneggiatura. Dobbiamo aspettare.

La sinossi del cinefumetto:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).

SourceComicbook

Ultime notizie

How I Fell in Love with a Gangster: il film Netflix è basato su una storia vera?

Diretto da Maciej Kawulski, il film biografico How I Fell in Love with a Gangster è un’esplorazione psicotica e...

Articoli correlati