Sharon Stone scopre di avere un grosso tumore dopo una diagnosi errata: l’attrice dovrà essere operata con urgenza 

Sharon Stone sarà costretta a ricevere un immediato intervento chirurgico, pur rassicurando i fan sui social.

Dopo una diagnosi errata, Sharon Stone, 64 anni, ha scoperto di avere un “grosso tumore fibroide” da asportare subito. Lo ha comunicato lei stessa, mettendoli i fan in allarme.

Sharon Stone: un grosso tumore fibroide da asportare con urgenza

Sharon Stone dovrà sottoporsi a un intervento urgente per un grosso tumore Cinematographe.it

Sebbene si tratti di un tumore benigno, nel caso della protagonista di Basic Instinct deve essere rimosso al più presto. La star ha invitato così le follower a chiedere un parere medico aggiuntivo se preoccupate per i cambiamenti nel loro corpo.

Ha ricevuto l’ennesima diagnosi errata e subito un trattamento medico sbagliato, ha denunciato Sharon Stone. Questa volta doppia epidurale. Con l’aggravarsi del dolore ha chiesto un secondo parere, scoprendo la verità. In seguito, ha spiegato che per una completa ripresa le occorreranno tra le 4 e le 6 settimane, ma ha comunque voluto tranquillizzare le ammiratrici: “Va tutto bene”.

I fibromi di cui parla Sharon Stone sono formazioni non cancerose che si sviluppano intorno o all’interno dell’utero. Costituite da tessuto fibroso e muscolare, hanno dimensioni differenti e sono parecchio comuni tra le donne in età fertile, le quali spesso, però, non se ne accorgono. Rilevarlo è complicato perché in certi casi non presentano sintomi.

Sharon Stone dovrà sottoporsi a un intervento urgente per un grosso tumore Cinematographe.it

Sharon Stone ha spesso combattuto con la malattia nel corso degli anni. Nel 2001, in un’intervista al Times, rivelò di essersi vista togliere alcuni tumori benigni per poi accorgersi che, senza il suo consenso, i chirurghi le avevano aumentato di una taglia il seno.

Qualche anno prima, in tutte le zone del corpo, le si erano gonfiate le ghiandole. A seguito dei primi test, i medici le avevano diagnosticato un cancro. Successivi esami hanno smentito tale versione.

Il 29 settembre 2001 Sharon Stone è stata peraltro colpita da un’emorragia cerebrale, che per poco non le è costato la vita, costringendola a un lungo ricovero, durato anni, in cui non è stata nemmeno in grado di scrivere.  

Leggi anche Christina Applegate e il triste aggiornamento sulla sua sclerosi multipla: “ho preso 18 chili, non riesco a camminare senza bastone”