Sharknado compie 10 anni e celebra con dei poster a tema Barbenheimer

Per celebrare il suo decimo anniversario il celebre franchise della Asylum realizza dei poster a tema Barbenheimer e torna al cinema con una versione 4K rimasterizzata!

The Asylum e Rubey Entertainment hanno rilasciato un paio di nuovi poster per il film Sharknado, che celebra il suo decimo anniversario tornando nelle sale (per ora solo statunitensi) con una versione 4K rimasterizzata, completa di ciò che descrivono come “centinaia di nuovi effetti speciali”. Il film, originariamente trasmesso su Syfy e diventato un fenomeno di massa piuttosto inaspettato, è uno dei progenitori dell’esilarante tendenza della portmanteau (parola macedonia) che avrebbe reso possibile la creazione del composto Barbenheimer, la parola cinematografica dell’anno e uno dei più grandi mash-up del mondo del cinema.

Leggi anche Tarantino supporta il Barbenheimer: beccato al cinema a vedere Barbie e Oppenheimer!

“È il decimo anniversario e Sharknado e i creatori stanno festeggiando alla grande”, scrivono The Asylum e Rubey Entertainment, presentando la speciale uscita nelle sale statunitensi di Sharknado: The 10th-Anniversary Edition, con una nuovissima versione rimasterizzata con “uccisioni ed emozioni mai viste prima! I fan possono catturare i momenti iconici appena restaurati di uno dei più grandi classici di culto del cinema, solo per due serate in cinema selezionati a livello nazionale. Completamente rimasterizzato in 4K con centinaia di nuovi effetti visivi, la storia di un mostro tornado che attacca Los Angeles con venti di burrasca, tonnellate d’acqua e migliaia degli assassini più spietati della natura, è finalmente pronto per il grande schermo”.

Fonte: CB