Sharknado 6: ecco la locandina e i poster dei personaggi

Alla fine siamo arrivati alla conclusione del franchise di Sharknado, e l'avventura sarà catastrofica e bizzarra come sempre!

Sono arrivati i character poster e la locandina di Sharknado 6, l’ultimo capitolo della saga di Syfy

Nei poster e nella locandina di Sharknado possiamo vedere i personaggi che si preparano alla battaglia finale contro il terrificante squalo. Queste immagini sono un’esclusiva di TvLine.

Per chi non ne fosse al corrente, il franchise di Sharknado venne inaugurato nel 2013 e, nonostante non sia proprio un prodotto “di nicchia”, ha un seguito di fan piuttosto importante e, nel suo piccolo, è diventato una specie di cult del genere sci-fi/horror.

Incredibilmente, ha avuto ben 5 sequel! I titoli delle pellicole? Sharknado 2 – A volte ripiovono (The Second One), Sharknado 3 (Oh Hell No!), Sharknado 4 (The 4th Awakens) e Sharknado 5 (Global Swarming) fino a quest’ultima avventura, intitolata The Last Sharknado: It’s About Time.

Nel cast di Sharknado 6 tornano Ian Ziering, Tara Reid, Cassie Scerbo e Vivica A. Fox e a dirigere, ovviamente, c’è di nuovo Anthony C. Ferrante, al comando di tutto il franchise.

Nell’ultima avventura andata in onda Fin (Ian Ziering), si ritrova in una Terra ormai desolata e decide quindi di tornare indietro nel tempo con la versione futura del figlio di Gil Shepard, Jr. (Dolph Lundgren). Sharknado 6 dovrebbe riprendere la narrazione a partire da quel punto preciso visto che l’obiettivo è quello di impedire la formazione della disastrosa tromba d’aria infestata da predatori marini.

Sharknado 6: Cinematographe.it

 

Fonte: TvLine.com
Tags: SyFy